piano11


Corso di Introduzione alla Musica | Roma Trastevere | Jatistudio

Il Corso di Introduzione alla Musica offre una didattica basata sulle esperienze internazionali di Fabio Locurcio, dal Musicians institute di Los Angeles ai Conservatori di Bruxelles e Rotterdam, in un nuovo approccio pragmatico e divertente il cui obiettivo è la realizzazione di un proprio disco o videoclip.

Il Corso di Introduzione alla Musica affronta lo studio ritmico sotto forma di gioco, una introduzione alla teoria musicale e ai principali strumenti musicali.

Il Corso di Introduzione alla Musica, tra le altre cose, vedrà gli alunni suonare su basi prive del loro strumento per registrare la loro performance in un cd o mp3 da condividere con gli amici.

Livello e frequenza del Corso di Introduzione alla Musica

I corsi della Scuola sono per adulti e bambini.

I corsi di Introduzione alla Musica sono individuali, a cadenza settimanale e della durata, a scelta, di 30 minuti, 40 minuti e 60 minuti.

Giorni  e orari del Corso di Introduzione alla Musica

Il Corso di Basso è disponibile tutti i pomeriggi, dal lunedi al sabato, dalle 14 alle 20.

Corso di Introduzione alla Musica in lingua straniera

Il Corso può essere in italiano, inglese o francese per permettere a persone da poco o temporaneamente in Italia di potere seguire il corso oppure per combinare un’attività musicale con la possibilità di conversare in una lingua straniera.

Dove si svolge il Corso di Introduzione alla Musica

Il Corso di Introduzione alla Musica si svolge presso il Jatistudio – MusicVideo productions + school, un moderno studio di registrazione e produzione audio video situato al centro di Roma nel quartiere di Trastevere, a Vicolo san Francesco a Ripa 16, 00153 Roma.

Per ulteriori informazioni ti invitiamo a contattarci per telefono al 3409352449 oppure attraverso il seguente modulo a questo link.